Bello. C'è tutto: avventura, brivido, da leggere col fiato corto dalla prima all'ultima pagina. Quello che all'inizio appare uno scrittore, un ricercatore di informazioni per scrivere i suoi testi, si ritrova suo malgrado immerso in una lotta tra il bene e il male. Scoprirà l'avventura in prima persona, non si limiterà a raccontarla. In più lascia col fiato sospeso che è un input per leggere il seguito... nei volumi successivi.
Le profezie perdute
Delle mille profezie vergate da Nostradamus ne sono sopravvissute solo 948. Che cosa è avvenuto delle quartine mancanti? E soprattutto quali segreti contenevano visto che sono state tenute nascoste per tanto tempo? Il mistero che aleggia su tutta la vicenda spinge due uomini che hanno obiettivi molto diversi a ingaggiare una lotta senza esclusione di colpi. Il primo, Adam Sabir, è uno scrittore in difficoltà, ansioso di rilanciare le proprie fortune letterarie; mentre il secondo, Achor Bale, è membro di un'antica società segreta tesa a proteggere e ad assicurare il proprio sostegno ai "Tre Anticristi annunciati nei versi di Nostradamus": Napoleone, Hitler e "colui che deve ancora venire". I due si impegneranno in una caccia serrata negli accampamenti degli zingari alla ricerca dei versetti perduti.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it