Libro Profitti e perdite dell'arte contemporanea George Waldemar
Libro Profitti e perdite dell'arte contemporanea George Waldemar
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Profitti e perdite dell'arte contemporanea
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. italiana: 1933-XI. XVI grande, 196, brossura in carta liscia color avorio con titoli in nero e rosso e illustrazione in b/n al primo piatto (ritratto maschile da un affresco romano (frammento), Napoli). Con 30 immagini in b/n in tavole patinate f.t.. Stato buono (copertina brunita in particolare al dorso e ai margini e con qualche fioritura piccola lacuna al margine inferiore dle dorso - pagine brunite ai margini - firma di possesso ad inchiostro seppia, all'occhiello). Indice: Lettera prefazione; Waldemar George - Taine o Freud, Il Crepuscolo d'un mito - Tiro ai fantocci - Vittoria di Pirro - Dimissione dell'umano - Nel cuore delle tenebre - Nulla nasce, nulla muore - Dualismo e identità - Filiazione - Via d'uscita - Arte e umanesimo - Europa o internazionale - Dimostrazione mediante l'immagine (Indice delle tavole) prima edizione . 196. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Profitti e perdite dell'arte contemporanea

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120213911
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it