Profumo d'Africa
All'alba della Rivoluzione Francese, alla corte di Luigi XVI, il nobile Jean-François è dichiarato colpevole di aver ucciso un amico del Re. Per punirlo, il nobile viene mandato in Africa. Diventato così il governatore di un piccolo Stato coloniale, Jean-François stipula un patto con un capo tribù locale e riceve in dono una piccola schiava che chiama Amelie e alleva come fosse una figlia. Anni dopo, la ragazza è catturata da una tribù ostile, che vorrebbe nuovamente ridurla in schiavitù e Jean-François, oramai innamorato di lei, farà di tutto per riaverla.
-
Titolo originale:Le caprices d'un fleuve
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it