Il profumo del biancospino
In gran parte ambientato in un paese non specificato del Lazio. È la storia di Damiano, un ragazzo sfortunato e dal passato ingombrante, che, per sfuggirlo, lascia la sua città di Milano e il suo lavoro in ufficio per andare a lavorare in campagna a contatto con la natura. Si ritrova così in una realtà molto diversa da quella a cui era abituato, dove non mancano problemi e dolori (non esiste un Eden senza il serpente), ma dove conosce una splendida ragazza, Ludovica, che diventa l'astro intorno al quale girerà la sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it