Il profumo del vino
"...se tu dici che quelle senese è la più bella provincia toscana potranno esserci delle obiezioni; se tu dici che Siena è tra le più belle città d'Italia potranno esserci dei distinguo, ma se tu dici che il vino Brunello è il migliore del mondo nessuno ti potrà contestare..." Si può scrivere un racconto poliziesco, un appassionante giallo, sul vino Brunello? Sì. È ciò che ha fatto l'autore de "Il Profumo del vino". Un racconto dove interessi di false multinazionali, una bella "maremmana", la mafia, l'Enoteca e l'Associazione produttori di Brunello, servizi segreti, maghi, corse di cavalli e scommesse si intrecciano con un omicidio nella fabbrica di vetri di Colle Val d' Elsa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it