Il profumo dell'amore
«Giuseppina Mormandi è vera, autentica poetessa e il suo verso incide l'animo, lo rivolta, lo acquieta, lo spinge a evocazioni mai prima sentite, lo trasforma per poi restituirlo, più chiaro, a se stesso. Come il rabdomante sente la presenza dell'acqua nella profondità del terreno e le vibrazioni delle sue bacchette la trovano, limpida e pronta a dissetare quanti l'accostano alle labbra, così Giuseppina Mormandi ispeziona minuziosamente il terreno delle sue personali esperienze esistenziali, ne ricava le diverse essenze e le offre all'altro non so se nella speranza consolatoria di saperle condivise o nella semplice esigenza di comunque esternarle, ovvero in un più consapevole tentativo di stabilire nuove relazioni e non previste esperienze» (Antonio Morelli)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:12 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it