Profumo di caffè - Tullia Stradiotti - copertina
Profumo di caffè - Tullia Stradiotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Profumo di caffè
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


127 p., 28 cm, bross. Molto buono. Riccamente illustrato a colori. Un primo contatto con il caffè, presentazione botanica, il caffè in alcuni Stati, tra leggenda e realtà, alcuni caffè storici e letterari, socialità e cerimonie, miscellanea, il caffè tra canzoni e poesia. Infine glossario e bibliografia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Profumo di caffè

Dettagli

127 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560257042157
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it