Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua - Paolo Brosio - copertina
Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua - Paolo Brosio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


A Medjugorje la vita di Paolo Brosio ha avuto una svolta inaspettata e sconvolgente. Sulla collina delle apparizioni, dalla cui sommità si scorgono sterminate distese di lavanda, la Madonna ha abbracciato la sua esistenza, facendogli vivere l'esperienza della conversione, della misericordia e della tenerezza di Dio. Ricco di gioia per questa rinascita interiore, il celebre giornalista e conduttore televisivo - dopo una vita disordinata di droga, alcol e sfrenatezze - ha sentito forte il desiderio di narrare l'incontro con Dio e con la Regina della Pace e di condividere l'esperienza di sentirsi amato dal Cielo. Ha cominciato così a tenere incontri pubblici, a fare presentazioni del suo libro "A un passo dal baratro" a invitare amici, conoscenti, lettori e semplici fedeli a seguirlo a Medjugorje in pellegrinaggio. Da quest'intensa attività è nata una ricca trama di nuovi amici, di incontri, di segni e di miracoli che, ancora una volta, Paolo ha voluto raccontare ai suoi moltissimi lettori: per lui è stata una grazia della Madre di Dio, capace di guarire le ferite di ogni cuore trafitto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
6 maggio 2014
349 p., ill. , Brossura
9788868367183

Valutazioni e recensioni

  • L'ho letto tutto d'un fiato per la sua scorevolezza e immediatezza. Ogni pagina è interessante e ricca del mistero che aleggia intorno a Medjugorie...Sono stato a Medjugorie 1 mese fa e per questo mi sono ritrovato nei luoghi descritti dal libro...ed è stata una grande emozione. Paolo attraverso questo libro si fa testimone dei miracoli (soprattutto interiori) che avvengono in questo luogo di grazie ed il resoconto dei suoi viaggi è appassionato e ricco di note sbalorditive. La sua conversione diventa strumento di evangelizzazione e quindi non è fine a se stessa. Entrando nel merito del libro, l'ho trovato ben scritto (anche se non sono sicuramente un esperto), lineare e la continuazione perfetta del suo libro precedente. Con "profumo di lavanda", egli mette un po' da parte la descrizione della sua vita burrascosa prima dell'incontro con la Madonna, del suo dolore, e si apre totalmente alla sua nuova vita di servizio e di testimonianza. Pur ammettendo le sue difficoltà umane, apre le porte alla speranza che arriva dall'incontro con il sovrannaturale.

Conosci l'autore

Foto di Paolo Brosio

Paolo Brosio

1956, Asti

Paolo Brosio è un giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano. Nasce ad Asti il 27 settembre 1956 e si laurea in Giurisprudenza all'Università di Pisa.Dopo aver diretto per qualche anno l'ufficio stampa della squadra Pisa Calcio, diventa praticante professionista al «Secolo XIX».Comincia la carriera televisiva in Fininvest come inviato speciale della prima edizione di Studio Aperto su Italia 1 e poi passa con Emilio Fede al TG4 raggiungendo la notorietà con l'inchiesta Mani pulite, di cui ha parlato nel suo libro Novecento giorni sul marciapiede. Avventure e disavventure di un inviato a Tangentopoli (Mondadori 1994). Seguonole partecipazioni a vari programmi televisivi: Quelli che il calcio, Sanremo Notte, Domenica In, L'Isola dei...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it