Progenie - Susana Martín Gijón - ebook
Progenie - Susana Martín Gijón - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Progenie
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tra Camilleri e Montalbán, Progenie è un capolavoro del noir «Si avverte il magistero del romanzo poliziesco mediterraneo di Camilleri, ma risuona ancora l'eco di Vázquez Montalbán. » Público «La più grande autrice di noir del panorama attuale. » ABC - Andrés González-Barba «L'ispettrice Camino Vargas non avrà nessuna difficoltà a entrare nel cuore degli amanti del poliziesco. Un'indagine costellata di colpi di scena, che riesce a stupire dalla prima all'ultima pagina. » François Morlupi « Un thriller sensazionale. Un'autentica rivelazione. » Carmen Mola «Non è facile scrivere un romanzo dal tema tanto delicato come la maternità senza perdere di vista l'azione, l'intreccio e la suspense. Susana Martín Gijón ci riesce alla grande. Immergersi nella lettura di Progenie è una vera esperienza» Alicia Giménez Bartlett «Susana Martín Gijón ha la capacità di raccontare il male con la complicità disincantata di un'amica di vecchia data. La sua scrittura ha carattere e ritmo, è pungente e intima, brillante e nera quando serve.» Ilaria Tuti Una giovane donna uccisa, investita volontariamente da un’automobile. Un macabro dettaglio, l’assassino le ha messo un ciuccio in bocca; una triste scoperta, la donna era incinta. A dirigere le indagini è l’ispettrice Camino Vargas, provvisoriamente a capo della squadra omicidi di Siviglia, da quando il suo superiore (e mentore) è in coma per via di un tragico scontro a fuoco. Un ruolo non facile, per Camino, decisamente poco portata per la diplomazia e con una certa tendenza ad aggirare le regole, seguendo quelle che chiama «scorciatoie». Ma il gruppo della omicidi è compatto, e quando altre due vittime si aggiungono alla prima diventa chiaro che bisogna fermare il killer al più presto. Progenie segna l’esordio della strepitosa ispettrice Vargas, eroina atipica e affascinante, con una delle personalità meglio costruite e più riconoscibili nel panorama del giallo contemporaneo. Ed è un romanzo capace di catturare il lettore col suo ritmo serrato e i suoi colpi di scena, di farlo affezionare a un cast di protagonisti e comprimari memorabili, e assieme di affrontare temi importanti del nostro tempo, dalla violenza di genere alla bioetica. Non è certo un caso se Susana Martín Gijón è ormai considerata una maestra della novela negra spagnola, ed è una delle autrici di maggior successo degli ultimi anni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
528 p.
Reflowable
9791255822141

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows