Libro Progettazione come impresa sociale. Istituzioni, spazio e preadolescenti in una ricerca intervento a Maranello Vando Borghi
Libro Progettazione come impresa sociale. Istituzioni, spazio e preadolescenti in una ricerca intervento a Maranello Vando Borghi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Progettazione come impresa sociale. Istituzioni, spazio e preadolescenti in una ricerca intervento a Maranello
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,50 €
19,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

1 ottobre 1998
144 p.
9788846410900
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it