Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Progettazione del marchio. Isia Roma Design. Identità visiva. Ediz. italiana e inglese. Vol. 2 - Tommaso Salvatori,Guido Lombardo,Antonello Lipori - copertina
Progettazione del marchio. Isia Roma Design. Identità visiva. Ediz. italiana e inglese. Vol. 2 - Tommaso Salvatori,Guido Lombardo,Antonello Lipori - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Progettazione del marchio. Isia Roma Design. Identità visiva. Ediz. italiana e inglese. Vol. 2
Attualmente non disponibile
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Progettazione del marchio. Isia Roma Design. Identità visiva. Ediz. italiana e inglese. Vol. 2 - Tommaso Salvatori,Guido Lombardo,Antonello Lipori - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


ISIA Roma Design è la prima Istituzione universitaria pubblica di Design in Italia, fondata nel 1973 da Giulio Carlo Argan e Aldo Calò, fa parte del MIUR e nel 2018 l'Istituzione ha deciso di aggiornare il proprio marchio, l'identità visiva e riaffermare il sistema valoriale. L'evoluzione del marchio si basa su un nuovo punto di vista del precedente, una nuova dimensione. Passare ad un nuovo stadio evolutivo e facendo così convivere il lato istituzionale (di istituzione pubblica) con quello sperimentale, evocando la dimensione della complessità, dell'internazionalità, della varietà dei punti di vista tipica del progettista, del design come processo e capacità di generare nuove forme. Il marchio doveva rispondere a tutte le attuali potenzialità di uso fornite dal design contemporaneo: dalle esigenze legate all'interazione (interaction design), alla multimedialità (multimedia design), all'animazione (video animation and motion graphics) e ai nuovi linguaggi espressivi e tecnologici. La progettazione digitale dei materiali di comunicazione è stata realizzata utilizzando software open source ed è stata rilasciata agli studenti come base per future sperimentazioni.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
14 giugno 2018
Libro universitario
124 p.
9788894158120
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore