I progetti di cooperazione allo sviluppo. Collaborazione tra ONG, centri di ricerca e partners locali. Atti del Convegno (Brescia, 18 dicembre 2008) - copertina
I progetti di cooperazione allo sviluppo. Collaborazione tra ONG, centri di ricerca e partners locali. Atti del Convegno (Brescia, 18 dicembre 2008) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I progetti di cooperazione allo sviluppo. Collaborazione tra ONG, centri di ricerca e partners locali. Atti del Convegno (Brescia, 18 dicembre 2008)
Disponibilità in 3 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume contiene gli atti del convegno "I progetti di cooperazione allo sviluppo: collaborazione tra ONG, centri di ricerca e partners locali", tenutosi il 18 dicembre 2008 presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Brescia. Carlo Collivignarelli si è laureato in Ingegneria chimica presso il Politecnico di Milano nel 1971. Contributi di: Nicola Bettini, Riccardo Bigoni, Fabio Buelli, Francesco Castelli, Massimo Chiappa, Carlo Collivignarelli, Maria Copani, Sabrina De Nardi, Veronica Di Bella, Daniela Giardina, Omar Gueye, Hussein Mohamud Jiciir, Agostino Mantovani, Urania Matranga, Giuseppe Mattei, Alessio Monteverdi, Daniela Palazzini, Milena Peli, Fausta Prandini, Paolo Ratto, Cristian Roverato, Cinzia Scaini, Sabrina Sorlini, Sara Tononi, Federico Tummolo, Mentore Vaccari, Francesco Vitali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
168 p., ill. , Brossura
9788854828353
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it