Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un progetto di vita per l'educazione della donna. Contributi sull'identità educativa delle Figlie di Maria Ausiliatrice
Disponibilità immediata
7,20 €
7,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume raccoglie la prima parte degli interventi proposti al convegno delle maestre delle novizie dell'Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice tenutosi a Roma dal 12 settembre al 7 novembre 1993. I contributi vertono sull'identità educativa delle religiose fondate da s. Giovanni Bosco e da S. Maria Domenica Mazzarello, punto di riferimento imprescindibile per coloro che sono impegnati nella formazione di educatrici nell'attuale contingenza culturale. Il volume focalizza alcuni aspetti rilevanti dell'identità vocazionale (aspetti sociologici, psicologici, pedagogici, teologici, con particolare riferimento alla dimensione mariana della spiritualità dell'Istituto) in un costante confronto con le sfide poste alla vita religiosa oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Yelets
Libreria Yelets Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1994
252 p.
9788821302862
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail