Un progetto globale di liberazione. Paolo di Tarso interpella la Chiesa di Roma - Alessandro Sacchi - ebook
Un progetto globale di liberazione. Paolo di Tarso interpella la Chiesa di Roma - Alessandro Sacchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un progetto globale di liberazione. Paolo di Tarso interpella la Chiesa di Roma
Scaricabile subito
14,00 €
14,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


La lettera inviata da Paolo ai cristiani di Roma è forse il documento che più ha influito non solo sull’autocoscienza cristiana ma anche sulla cultura europea. Oggi appare più che mai necessario cogliere soprattutto il messaggio di speranza che Paolo ci ha lasciato. Tuttavia, l’autore è vissuto in un tempo lontano e ha espresso il suo pensiero all’interno di una cultura impregnata di categorie mitologiche. Per capirlo è dunque necessario rileggere il suo scritto all’interno del contesto culturale di allora in modo da far emergere il suo messaggio e l’impatto che ancora oggi può avere non solo nella Chiesa ma anche nella società. È questo lo scopo del libro: aiutare i lettori a riflettere sui grandi temi della lettera, quali peccato, fede, salvezza, legge, comunità, collocandosi sempre sullo spartiacque che separa il mondo in cui è vissuto Paolo da quello a cui appartengono le donne e gli uomini di oggi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788860996114

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows