Un progetto per ciascuno
"Non si tratta di semplici racconti, eterogenei e associati per casualità, ma di tasselli di una progettualità interiore tesa al recupero dei valori morali e religiosi, che si oppongono ad una società sempre più rivolta allo sbandamento totale. L'opera della Motzo, dunque, è uno sguardo coscienzioso sulla realtà, sulla sua apparente inspiegabilità, ma soprattutto sull'ingerenza del male nella vita di ciascuno." (Giuseppe Manitta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:15 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it