Programma Pacificatore. Peace Knight il Pacificatore
Michael Lancini, dopo aver ereditato da suo suocero il B-Group, uno dei più importanti gruppi aziendali fornitori di armi, essendo un forte pacifista e uomo di fede, ha deciso di utilizzare quell'eredità macchiata di sangue per iniziare a togliere le armi dal mondo. Ha fondato la Pacific Tech e dirige per conto del Consiglio di Sicurezza, un nuovo programma mondiale per la pace: il Programma Pacificatore, che si avvale di un nuovo mezzo sperimentale per sedare i conflitti nel mondo, l'armatura A.O.S., pilotata da Michael! Oggi il pilota di quest'armatura che difende il mondo dalle guerre è conosciuto come Peace Knight, il Pacificatore! In questo primo episodio: Michael, dopo aver assunto la guida del B-Group, ha iniziato a convertirlo e a proporre il suo nuovo programma per la pace al mondo. ma un'inattesa minaccia alla sicurezza mondiale che potrebbe anche danneggiare i suoi progetti lo porterà anticipatamente ad assumere il ruolo di pilota dell'armatura A.O.S.!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:26 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it