Programmati per perdere. Contro la grammatica della mediocrità - Lorenzo Paoli - ebook
Programmati per perdere. Contro la grammatica della mediocrità - Lorenzo Paoli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Programmati per perdere. Contro la grammatica della mediocrità
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro è uno schiaffo di consapevolezza, una prospettiva senza filtri di come la società oggi ci tiene incatenati alla mediocrità e all’insoddisfazione di vivere attraverso un linguaggio che ci descrive come vittime impotenti, invece di protagonisti pieni di potenziale. Analizzando un sistema culturale e sociale che insegna ad accontentarsi, perché dire “voglio” viene considerato da maleducati, Lorenzo Paoli, il coach delle abitudini di peak performance, guida il lettore, passo dopo passo, a una vera rinascita, restituendogli il diritto di desiderare e di prendere ciò che vuole. Programmati per perdere è un accurato manuale per ripensare la propria vita, dare libero sfogo a passioni, emozioni e creatività, uscire dal limite della fantasia per realizzare concretamente i propri progetti. Un percorso alla scoperta dei condizionamenti ai quali siamo sottoposti sin dalla nascita, per capire come sradicare pregiudizi e stereotipi che frenano la nostra corsa e riscoprire il piacere di sognare, desiderare, conquistare. Per darci finalmente il permesso di vincere secondo la nostra personale definizione di successo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
207 p.
Reflowable
9788867769117

Valutazioni e recensioni

  • Devo dire che sono una seguace di Lorenzo Paoli , lo stimo molto come professionista e leggere il suo libro è assolutamente una conferma!! L ho letto in pochi giorni e credo ricomincerò perché ricco di concetti bellissimi, che servono per arrivare a raggiungere obiettivi importanti. Lo consiglio a persone motivate , che vogliono migliorarsi e migliorare un qualche settore della propria vita.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows