Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici - Amedeo De Luca - copertina
Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici - Amedeo De Luca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
46,50 €
46,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'opera di De Luca costituisce la prima trattazione della teoria della Programmazione ed analisi statistica degli esperimenti applicata al marketing, sviluppando essa le linee metodologiche della sperimentazione nei problemi di mercato. Il volume tratta gli esperimenti classici (che favoriscono le applicazioni sperimentali ad un primo livello) e gli esperimenti su base statistica, atti a valutare in modo oggettivo gli effetti diretti e d'interazione dei fattori (leve di marketing) sulla variabile risposta del mercato.

Dettagli

Libro universitario
368 p.
9788846454805
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it