Ho trovato questo libro davvero incredibile praticamente si parla di un fratello e una sorella che fanno da genitori hai fratellini più piccoli visto che il padre se ne era andato con un altra donna la madre era un alcolizzata che non aveva mai tempo per i suoi figli,due ragazzi che col tempo iniziano a non vedersi più come fratello e sorella ma come due migliori amici e confidenti e pian piano il loro rapporto si unisce sempre di più e che diventa amore, un amore proibito che verrà poi condannato da tutti e che porterà purtroppo ha una un finale un po' tragico comunque una storia davvero travolgente e commovente che ti resta veramente impressa nel cuore.Ho trovato questo libro uno dei migliori libri che ho mai letto un libro davvero incredibile è emozionante
Proibito
Lochan e Maya sono fratello e sorella. Lui ha 18 anni, è chiuso e solitario; lei ne ha 16, è sensibile e molto più matura di quello che la sua età richiederebbe. La loro ragione di vita, la loro preoccupazione più grande, è prendersi cura dei tre fratellini minori, allo sbando da quando il padre li ha lasciati e la madre si è abbandonata all'alcool. Sempre insieme, sempre vicini, sempre più complici. Un legame che rischia di trasformarsi in un dolce sentimento e una fatale attrazione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
francesca sapienza 08 marzo 2017
-
Giada Orsi 13 marzo 2015
Trama particolare che sfocia in un finale inaspettato. Consigliato.
-
I miei complimenti all'autrice che è riuscita a scrivere un libro impossibile da dimenticare! prima di iniziare questa lettura avevo qualche perplessità..avevo paura di provare disgusto leggendo la storia d'amore tra un fratello e una sorella. E invece..è uno dei libri più belli che abbia mai letto! Fa riflettere molto, in modo intelligente e mai scontato. non potrete che comprendere i due protagonisti, le loro difficoltà e ciò che li spinge ad amarsi, nella loro disperazione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it