Project Cars 2 migliora in toto l’offerta del già sorprendente predecessore, andando ad intaccare il dualismo Gran Turismo/Forza Motorsport che da decenni domina la scena dei racing games su console. Con una mole di contenuti rivista e adesso all’altezza della concorrenza, un sistema di gestione meteo senza eguali, un modello di guida impegnativo, difficile, emozionante e appagante, un comparto tecnico di primissimo ordine, si candida al ruolo di outsider nel mondo dei racing games.
Project CARS 2 è la prossima evoluzione delle pluripremiata serie di racing, con le più iconiche auto sotto le più critiche condizioni di guida con l'esperienza Ultimate Driver Journey e una scarica di adrenalina. Creato dai giocatori, testato dai guidatori prossionisti di tutto il mondo, e la definitiva scelta orientata agli e-sport - Project CARS 2 mette insieme l'essenza del racing nel più bello e tecnicamente avanzato gioco di racing del pianeta.
Project CARS 2 ha tutto - dalla GT al touring di auto ai prototipi e auto esotiche - fino allo spettro completo di corse motorsport con la completa libertà di scegliere cosa e dove guidare.
Caratteristiche:
- L’apice dell’autenticità – la più vasta scelta di tracciati mai vista, oltre 170 auto su licenza, supporto a VR e risoluzione 4K (console) e 12K (PC)
- L'adrenalina della competizione – Modalità Carriera ancora più ricca, nuova modalità Campionato online, funzionalità E-Sports
- Le condizioni ti sfidano – Sistema Live Track 3.0, che riproduce ancora più fedelmente meteo, stagioni, clima, e il loro impatto sulla pista
- Ancora più avanzato – realismo ancora maggiore e risoluzione ultra HD
- L’esperienza più completa – ancora più contenuti, auto e tracciati.
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federico Tarocchi 15 maggio 2018
-
Il gioco in se, per quello che è, è pazzesco: grafica eccelente e tantissime vetture e tracciati. Molto simlativo e offre tantissime combinazioni per i setup. Tuttavia ci sono delle cose che non lo rendono perfetto, e in un gioco così non ci dovrebbero essere scuse. Prima di tutto la cosa più importante è il salvataggio delle gare quando non si è ancora finito. Questo vuol dire che se uno vuole fare una gara di endurance in più sessioni, non può poichè le gare non si possono salvare. I pit stop sono belli ma alcune volte non si vedono i meccanici, cosa poco realistica. Questi sono solo i difetti del gioco ma ci sono tantissimi pregi tra cui la fisica, il sound e tantissime altre cose che lo rendono un gioco completo di tutto. Circa 200 auto con livree varie. Piu di 50 location dei circuiti con rispettive varianti. Meteo e orario dinamico che influenza visibilità e guida. Carriera gestibile a piacere con almeno 10 ore di gioco. Multiplayer vario e personalizzabile con server stabili. Praticamente un gioco quasi perfetto. Gare su strada, pista e rallycross. Risposta del feedback piu che convincente.