Il project manager «pigro». Come raddoppiare la produttività in metà tempo
La gestione di un progetto (Project Management) comprende analisi, pianificazioni, vincoli, risorse, insomma è un'attività di grande coinvolgimento che fa pensare a fatiche erculee. Questo libro invece dimostrerà come si possa considerare il tutto in modo più agevole e meno gravoso. I testi e i corsi che parlano di Project Management sono numerosi e insegnano sostanzialmente a gestire un progetto con criteri tradizionali: dedizione, concentrazione, impegno... Ma per impressionare i dirigenti, i clienti o il team ci sono altri metodi, si possono raggiungere gli obbiettivi con meno sforzo, con più divertimento e anche con una dose di salutare rilassatezza. Peter Taylor, abile comunicatore e project leader, vi aiuta in questa impresa grazie ai suoi consigli e alla sua esperienza. Sottolinea che non è necessaria una gran dissipazione di forze per completare un lavoro. Un approccio più sereno e meno dispendioso permette di diventare più efficienti, di avere più successo e, perché no, avere più tempo libero.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it