Project Painkiller. Vol. 1 - Emanuele Tosco - ebook
Project Painkiller. Vol. 1 - Emanuele Tosco - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Project Painkiller. Vol. 1
Scaricabile subito
3,00 €
3,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il mondo si trova al collasso: nulla, se non il denaro nelle mani di pochi, domina su tutto e tutti. La popolazione mondiale, alienata da pochi eletti, viene gestita con cinismo e disprezzo. Vi è però un gruppo di persone che non ama farsi controllare e gestire a piacere dalla “cupola” mondiale, ma decide che è ora di fare finalmente qualcosa per sé e per il pianeta. Nel lontano sistema solare relativo alla stella HD 38858 posto a 51 anni luce dalla Terra, viene identificato un nuovo elemento chimico che potrebbe avere le caratteristiche necessarie per mettere in atto un ambizioso progetto denominato “Progetto Painkiller”. Il viaggio avrà effettivamente inizio, ma la sorte dell’equipaggio muterà radicalmente rispetto alle previsioni iniziali. ARGOMENTI TRATTATI - Controllo & great reset, vaccinazioni forzate, effetti avversi

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791221347005

Valutazioni e recensioni

  • Raistlin78
    Se ne può fare a meno

    Credevo di aver comprato un romanzo di fantascienza e invece ho trovato un libro di propaganda politica di stampo novax-complottista. Si protesta contro i poteri occulti dei governi ombra,delle banche e delle case farmaceutiche. C'è anche una storia da qualche parte. Decisamente banale. Il mondo è controllato da bigpharma e da pochi eletti e la popolazione mondiale è tutta un branco di idioti succube dei pochi eletti ricchi.Questa cosa viene ripetuta così tante volte da diventare noiosa. Ma un gruppo di persone si ribella e intraprende un viaggio nello spazio e nel tempo per poter cambiare la nostra società in una che non sia schiava del vil denaro.E' passabile nella prima parte.Diventa ridicola quando i protagonisti approdano nel nostro 1500. Persone nate nel medioevo che parlano di corporazioni,sistemi bancari e vaccini sono un pò troppo anche per la fantascienza!. Lo stile di scrittura è piuttosto insolito.Solo dialoghi e nessuna parte descrittiva. L'effetto è veramente poco coinvolgente,complice anche il fatto che i dialoghi sono infantili e ripetitivi. Ci potrebbero essere anche dei colpi di scena ma passano inosservati. Ho letto dei Bignami più entusiasmanti.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows