La promessa dell'alba. Shanghai
Proseguendo la lettura dell'albo che tenete tra le mani potrete immergervi nella fumosa onirica magia della Shangai dei primi del novecento: Yu Xin è un'assassina senza scrupoli, nonché il braccio destro di Kien Tang, il capo di una delle tre bande criminali che controllano i quartieri del piacere e le fumerie d'oppio. Giada, invece, è un'artista del Circo Imperiale di Pechino, arrivata» nel più importante porto asiatico per trovare un enigmatico quanto raro "oggetto misterioso". Le due donne, legate dal destino, sono destinate a scontrarsi, all'ombra delle trame politiche della città proibita e della potentissima triade cinese! Scritta da Mathieu Mariolle e disegnata da Yann Tisseron, su storyboard di Mickael Bourgoin, crediamo che questa saga, raccolta in un volume autoconclusivo, saprà soddisfare gli appassionati di esotico esoterismo e avventura a fumetti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it