La promessa
Aharon Rosenberg è un affermato architetto a cui la follia nazista ha portato via tutto. Con la sua famiglia, subisce le sorti delle migliaia di ebrei polacchi. Prima le leggi razziali, poi le privazioni e le violenze, infine l'isolamento nel ghetto di Varsavia, dove sopravvivere è una lotta continua ed estenuante. Dovrà combattere contro la fame le malattie, contro un uomo di potere invaghito di sua moglie, contro il male oscuro che assale sua figlia Maria e molti altri terribili eventi. Ma nulla potrà per impedire che separino la sua famiglia. È durante la drammatica notte che precede il distacco che nascerà la sua solenne promessa. A Olga, a Eliza e a Maria serve una speranza, ma quali parole trovare per alleviare la loro pena e per convincerle che un futuro è ancora possibile?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it