Dopo anni che non leggevo più: ho voluto ricominciare con questo libro. Lo apprezzai già dalle scuole medie per la sua vena a tratti seria a volte scritta in maniera sarcastica. E' un'ottima partenza per ricominciare ad apprezzare capolavori senza tempo. Non ha bisogno di commenti in quanto parla da sè
I promessi sposi
Un capolavoro senza tempo, riproposto in una nuova edizione completamente illustrata da Andrea Tomassini, ispirato dall'incontro dell'Art Noveau di Harry Clarke e Ivan Bilibin con le forme ibride di maestri come Burne Hogarth, Glenn Fabry e Sergio Toppi.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it