I promessi sposi storia milanese del secolo XVII scoperta e rifatta da Alessandro Manzoni. Opera trascritta in caratteri stenografici e autografata da Costanzo Fea
Tre parti in un volume in 16mo (mm. 151x103). Pp. 182, [4 bianche]; [4], 191, [3 bianche]; [4], 191, [1 bianca]. Mancano le pp. 15/16 (bianche?). Tela rossa coeva con titolo al dorso. Prima edizione stenografica dei Promessi Sposi. Aliprandi, Bibl. della stenogr., 323: “La trascrizione in caratteri stenografici di quest'opera è fatta dalla 2° edizione illustrata, corretta e riveduta dall'autore, col consenso della ditta editrice e proprietaria, fratelli Rechiedei di Milano”.
Venditore:
Informazioni:
<p>Tre parti in un volume in 16mo (mm. 151x103). Pp. 182, [4 bianche]; [4], 191, [3 bianche]; [4], 191, [1 bianca]. <strong>Mancano le pp. 15/16</strong> (bianche?). Tela rossa coeva con titolo al dorso.</p> <p>Prima edizione stenografica dei Promessi Sposi. Aliprandi, Bibl. della stenogr., 323: &ldquo;La trascrizione in caratteri stenografici di quest'opera &egrave; fatta dalla 2&deg; edizione illustrata, corretta e riveduta dall'autore, col consenso della ditta editrice e proprietaria, fratelli Rechiedei di Milano&rdquo;.</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it