Promises We'll Never Keep
Anche gli Enemy Rose sono influenzati dal PUNK e dal ROCK’N’ROLL di Rolling Stones, The Clash, Dead Boys, Stooges e Hanoi Rocks, ma il quintetto proviene dal Belgio! Ok, forse la nazione non è proprio famosa per il ROCK’N’ROLL, ma gli Enemy Rose rockanno di brutto, con quel mix di potenza e sciattaggine stradaiola che rende una band irresistibile. "Promises We’ll Never Keep“ è il loro debutto, prodotto dal Kerry Martinez degli U.S. Bombs, sopracitato... (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it