Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Promuovere il ben-essere nella scuola. Dal disagio all'agio
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Berti;1996; 888663207X Copertina flessibile ; 20 x 13,5 cm; pp. 200; Prima edizione. ; minimi segni d'uso alla copertina, interno ottimo; Molto buono (come da foto). ; uesto volume raccoglie quattro esperienze di prevenzione primaria al disagio giovanile realizzate all'interno dell'ambito scolastico. Sono interventi che si diversificano gli uni dagli altri sia per i metodi utilizzati che per gli enti pubblici e privati che li hanno proposti. Tutti però convergono verso lo stesso obiettivo: PROMUOVERE IL BEN-ESSERE NELLA SCUOLA. Inoltre in questa pubblicazione l'autore ha voluto dare "voce" a chi ha vissuto l'esperienza diretta ed è stato protagonista attivo: operatori, alunni, insegnanti, genitori, amministratori, etc... ma anche a chi opera ed è coinvolto in prima persona a promuovere e coordinare risorse e progetti e a chi svolge un'attività di ricerca nel settore educativo. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Immagini:

Promuovere il ben-essere nella scuola. Dal disagio all'agio

Dettagli

1 maggio 1996
200 p.
9788886632072

Conosci l'autore

Foto di Marco Maggi

Marco Maggi

è professore straordinario di Letterature comparate e teoria della letteratura all’Università della Svizzera italiana. Studia l’intermedialità e la ricezione, con particolare riguardo al Barocco e all’Otto-Novecento. Tra le sue pubblicazioni: Walter Benjamin e Dante. Una costellazione nello spazio delle immagini (Donzelli, 2017); Modernità visuale nei «Promessi Sposi». Romanzo e fantasmagoria da Manzoni a Bellocchio (Bruno Mondadori, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail