Pronti al decollo! Ediz. illustrata
Nel lago del parco, la vita della colonia di anatre scorre tranquilla… Troppo tranquilla, secondo Chicco, che sogna di spiegare le ali e scoprire il mondo. Quando arriva, inaspettata, l’anatra migratrice Monsieur Paganel, l’intera colonia va in subbuglio e inizia a progettare di decollare. Ma partire è davvero la scelta giusta per tutti? E serve più coraggio per migrare o per decidere di restare? Un libro illustrato di narrativa per bambini dai 9 anni. Un’avventura divertente e profonda, perché non c’è un solo modo per sentirsi liberi! Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it