Pronti da abitare
"Pronti da abitare" racconta la vita di un insegnante che, costretto alla didattica a distanza in un monolocale di periferia, intreccia la sua esistenza con quella di studenti fragili e vicini in cerca di riscatto. Tra tentativi di ristrutturazione, sociale e edilizia, conflitti condominiali e relazioni inattese, emergono legami di solidarietà in un contesto segnato dalla precarietà. Dopo essere stato licenziato per un incidente in videolezione, il professore trova un temporaneo rifugio emotivo nel bar cinese del quartiere. L’inaspettata svolta porterà a tensioni inedite, ma anche, forse, a un nuovo senso di appartenenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it