Prontuario del trasporto delle merci pericolose
Il nucleo centrale della nuova struttura dell'ADR 2001 è la tabella nominativa che elenca tutte le sostanze pericolose secondo l'ordine crescente del loro numero ONU e riporta, per ciascuna, una serie di informazioni e di prescrizioni mediante codici alfanumerici, il cui significato è esplicitato in altre tabelle specifiche. È dalla consultazione di queste tabelle che si costruisce il quadro normativo completo di una data sostanza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it