The Propaganda Machine
“The Propaganda Machine” è il quarto album del frontman indiano dei Demonic Resurrection, DEMONSTEALER. L'album presenta un ensemble di ottimi musicisti METAL con membri di Triptycon, Kataklysm, Alkaloid, Aborted, Ne Obliviscaris ed altri. L'album di 8 tracce è implacabile nella sua brutalità SYMPHONIC TECH DEATH METAL, pur rimanendo melodico e molto tecnico. Per i fan di Obscura, Fleshgod Apocalypse e Hour Of Penance.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it