Propaganda
Questo set autoprodotto dalla principale coppia di autori, Ralf Dörper e Michael Mertens, incarna la profondità e la drammaticità dei loro primi lavori, esplorando al contempo suoni e stili nuovi e riflettendo i cambiamenti personali e sociali avvenuti dopo la loro ultima uscita. Concepito e realizzato interamente nella natia Düsseldorf, una decisione deliberata per aiutarli a rimanere fedeli a sé stessi, e con la partecipazione dell'acclamato Hauschka e dell'emergente Thunder Bae, questo è il disco dei Propaganda più essenziale. E non fraintendiamo, questo è un album. In un'epoca di impermanenza, i Propaganda volevano produrre qualcosa di reale, da ascoltare dall'inizio alla fine, con un artwork e un packaging che permettessero di comprendere più a fondo il tema della pubblicazione. Trovando in Bureau B l'etichetta perfetta per soddisfare le loro ambizioni, i Propaganda hanno realizzato un terzo album che è valso la pena aspettare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it