Prophecy Is The Mold In Which History Is
AURORA BOREALIS suonano BLACK / DEATH METAL, rimanendo grintosi e dinamici, in uno stile non dissimile da quello di Angelcorpse, Hate Eternal, Morbid Angel, Nile, Absu, Epoch Of Unlight, primi Malevolent Creation ed Immortal. Il trio americano riesce infatti, su una base DEATH METAL dagli spunti THRASH, ad inserire una voce tipicamente BLACK METAL, con tematiche fantascientifiche non lontane da quelle dei Nocturnus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it