Proposte concrete per la stabilizzazione dei prezzi in agricoltura con particolare riguardo al settore lattiero - caseario
Roma Unione Italiana delle Camere di Commercio Industria ed Agricoltura 1958 8vo punto metallico pp. 24
Venditore:
Informazioni:
Roma, Unione Italiana delle Camere di Commercio Industria ed Agricoltura, 1958, 8vo punto metallico, pp. 24
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it