Il proprietario architettoParte prima (e seconda)
Due parti in un volume di cm. 27,5, pp. xviii, 80 183 (1). Con 104 tavole f.t. incise in rame. Legatura coeva mezza pelle con titoli e filetti in oro al dorso. Ritocco ad una cerniera esterna, peraltro esemplare genuino ed in ottimo stato di conservazione. Importante opera architettonica ottocentesca. La prima parte è dedicata ai modelli di costruzione, mentre la seconda tratta dei principi architettonici ed edilizi nella loro accezione più lata. L'opera vide la luce in Francia nel 1827 la prima edizione italiana è del 1832.
Venditore:
Informazioni:
Due parti in un volume di cm. 27,5, pp. xviii, 80; 183 (1). Con 104 tavole f.t. incise in rame. Legatura coeva mezza pelle con titoli e filetti in oro al dorso. Ritocco ad una cerniera esterna, peraltro esemplare genuino ed in ottimo stato di conservazione. Importante opera architettonica ottocentesca. La prima parte è dedicata ai modelli di costruzione, mentre la seconda tratta dei principi architettonici ed edilizi nella loro accezione più lata. L'opera vide la luce in Francia nel 1827; la prima edizione italiana è del 1832.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it