Prosatori minori del Trecento, Tomo I, Scrittori di religione
23 cm, br. ed. in tela con tit. in oro incorniciato al dorso, sovracop. e cofanetto editoriali, p. XL, 1237. All'interno opere di: Giordano da Pisa, Ugo Panciera, Domenico Cavalca, Bartolomeo da San Concordio, Iacopo Passavanti, Giovanni Colombini, Santa Caterina da Siena, Giovanni Dalle Celle, Lapo Mazzei, Girolamo da Siena, Filippo Degli Agazzari Scrittura spirituali: La Bibbia, Barlaam e Josafat, Sant'Atanasio, San Giovanni Crisostomo, San Girolamo, Sant'Agostino, Cassiano, San Gregorio Magno, Abate Isacco, Sant'Atto di Pistoia, Giovanni da Fecamp, Sant'Anselmo, Guglielmo di Saint-Thierry, San Bernardo, La Coscienza (trattato anonimo), Vito da Cortona, Costantino da Orvieto, San Tommaso d'Aquino, San Bonaventura, "Dottina del vivere" o "Lettere a Raimondo", Ugo di Balma, Iacopo da Benevento, La beata Angela da Foligno, Angelo da Chiarino, I detti di Fra Silvestro, I fioretti di San Francesco, dalle "Meditazioni sulla vita di Gesù", Rivelazioni sulla vita della Madonna e leggenda di Santa Elisabetta, dai "Miracoli della Vergine", "Una eretica: Margherita Porete", La preghiera pubblica Leggende tra il sacro e il profano. (stampato da Valdonega)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it