Prose e poesie
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Il volume appartiene alla serie “rossa” dei “Diamanti”, dedicata ai grandi classici della letteratura. Il volume contiene: Le Ultime lettere di Jacopo Ortis; Notizie intorno a Didimo Chierico; le Odi; i Sonetti; il carme Dei Sepolcri; Le Grazie. La ricca introduzione, le note bibliografiche e di commento sono a cura di Giorgio de Rienzo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it