Prosodia Italiana. L'Arte Con L'Uso Degli Accenti Nella Volgar Favella D'Italia
Parte prima con aggiunta di tre brevi trattati: l'uno della Zeta e sua varietà. L'altro dell' E ed O, chiusi ed aperti. Il terzo della buona e rea pronunzia nelle due lingue, italiana e latina. Prosodia accresciuta di oltre 4500 vocaboli e d'un discorso dell'utilità di quest'opera ed elogio del suo autore. Brunitura al frontespizio e fioritura alle successive pagine del volume, porose al tatto, con buona leggibilità dei testi. Pagina VI strappata al bordo inferiore. Lieve consumo del piatto posteriore e degli angoli delle coperte.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1842
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it