La prossima vita. Puoi programmare consapevolmente la tua prossima incarnazione
Questo libro è una guida spirituale molto utile per conoscere meglio se stessi e programmare le prossime incarnazioni. Se ci mettiamo, già adesso, nella giusta condizione per poter scegliere la nostra condizione post-mortem faciliteremo il nostro viaggio futuro. Il passaggio evolutivo consapevole si divide in tre fasi: conoscersi, deprogrammare e riprogrammare se stessi. Essere onesti e sinceri con se stessi è la qualità che ci da il potere di conoscerci, la voglia di migliorare attiverà il coraggio necessario per deprogrammarci dalle negatività racchiuse nella mente subconscia, il desiderio di essere felici rappresenta l'essenza della nuova fase vitale. Se dopo la morte non c'è niente, dimenticherete tutto (anche questo libro). Se, invece, la vita continua la conoscenza esposta in queste pagine vi darà pace, guida e sicurezza, illuminando il vostro cammino fuori dal corpo. Ricorda in ogni momento: siamo eterni! La morte non distrugge la vita, ma semplicemente ci separa da un corpo fisico. I corpi passano ma noi continuiamo a vivere. Il viaggio continua!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows