Le prossime origini
Un uomo scrive di se stesso confidando di poter raggiungere la libertà con le parole. Pensa che più vadano in profondità più sappiano rivelare segreti decisivi. Esplora quello per cui vive, che ama e lo circonda. Le persone, la poesia, l’amore, gli incontri, i viaggi, i ricordi. Il tempo stringe dentro di sé tutto ciò che lo riguarda, ma anch’esso sarebbe niente se non vi fosse a misurarlo e osservarlo un’esistenza consapevole. Tra tante vi è quella dell’autore che scrivendo pagine indaga il potere della memoria: ricordare il più possibile per arrivare a un impossibile accordo col proprio tempo, magari truffandolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows