Allan Disprezzi ha un passato difficile alle spalle e un'attività familiare ormai fallita. Grazie all'aiuto dei suoi compagni di scuola riuscirà a riprendere ciò che ha perduto, ma il prezzo da pagare è altissimo: la morte dei suoi amici. Un giuramento fatto per rimanere puri e vergini fino al matrimonio è diventato il patto con una divinità dagli oscuri voleri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it