Protezione del miocardio ischemico. Con CD-ROM
Le recenti ricerche in campo cardiovascolare impongono un approccio multidisciplinare alla terapia del paziente cardiopatico, basato su di un’analisi biochimica e fisiopatologica del miocardio associata all’approfondimento clinico diagnostico e all’applicazione di nuove tecnologie in campo cardiochirurgico. Pur nella difficoltà della trattazione di un settore specialistico in rapida evoluzione come quello della protezione del miocardio ischemico nei suoi vari aspetti, questo volume e’ rivolto agli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, agli specializzandi nelle discipline cliniche e chirurgiche di interesse cardiovascolare e ai medici di base.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it