Il francese Jean Prouvé (1901-1984) fu uno degli interpreti principali nel mondo del design e dell'architettura del Ventesimo secolo. Gli edifici e gli elementi d'arredo che progettò, efficienti e funzionali, potevano essere costruiti a prezzi contenuti e senza sforzi eccessivi. Il suo stile semplice ed elegante, nato dal desiderio di una produzione poco costosa, si è tradotto in qualcosa di notevole valore estetico, facendo di lui uno dei più influenti designer di tutti i tempi.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it