Doubler è un uomo solitario che conduce una vita abitudinaria a Mirth Farm, una fattoria appollaiata su una collina. Le sue giornate scorrono tutte uguali, tra patate da coltivare e i pranzi con Mrs. Millwood, la donna che si prende cura della sua casa. Un giorno, però, una serie di eventi costringerà Doubler a uscire dalla sua comfort zone... "Provaci ancora, Doubler" è una lettura rilassante che celebra la vita quotidiana, il buon cibo, l'amicizia e il bisogno di reiventarsi.
Questa deliziosa favola agreste è una celebrazione dell’amicizia, della gentilezza e del cibo, e il monito che non è mai troppo tardi per un nuovo inizio.
Non tutti i viaggi portano lontano da casa. Al forno, in purè, bollite o fritte, Doubler conosce bene le sue patate. Ma lo stesso non si può dire per le persone. Perché, da quando sua moglie se ne è andata, si è completamente isolato a Mirth Farm, in cima a una collina. E questo gli va bene. La folla è adatta ad altre persone. Gli unici amici di cui ha bisogno sono le sue piante di patate e la sua governante, la signora Millwood, che va da lui tutti i giorni. Quando però la signora Millwood si ammala, l’equilibrio si spezza e Doubler precipita nel caos. Riuscirà la gentilezza degli estranei a farlo scendere dalla collina e aprirsi al mondo? Questa deliziosa favola agreste è una celebrazione dell’amicizia, della gentilezza e del cibo, e il monito che non è mai troppo tardi per un nuovo inizio.Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:2 maggio 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
unmaredilibri 18 giugno 2025Provaci ancora, Doubler
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it