Provato e certo: rimedi segreti tra scienza e tradizione - Emanuela Renzetti - copertina
Provato e certo: rimedi segreti tra scienza e tradizione - Emanuela Renzetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Provato e certo: rimedi segreti tra scienza e tradizione
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Catalogo della mostra omonima inaugurata a Brentonico (TN) il 17 maggio 2008 e aperta fino all'11 gennaio 2009. È un testo agile, ricco di immagini, che vuole approfondire, in ambito farmaceutico, il passaggio dall'empirismo di tipo medievale al razionalismo dell'Ottocento per giungere fino alla produzione industriale dei giorni nostri. Grande attenzione viene riservata ai manoscritti dei libri dei segreti tuttora conservati in Trentino; un censimento, inoltre, dei luoghi ove rimane traccia dell'arte dello speziale dà indicazioni precise per chi volesse visitarli.

Brossura p.134 p. Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo della mostra omonima inaugurata a Brentonico (TN) il 17 maggio 2008 e aperta fino all'11 gennaio 2009. È un testo agile, ricco di immagini, che vuole approfondire, in ambito farmaceutico, il passaggio dall'empirismo di tipo medievale al razionalismo dell'Ottocento per giungere fino alla produzione industriale dei giorni nostri. Grande attenzione viene riservata ai manoscritti dei libri dei segreti tuttora conservati in Trentino; un censimento, inoltre, dei luoghi ove rimane traccia dell'arte dello speziale dà indicazioni precise per chi volesse visitarli.</p> Brossura p.134 p. Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Provato e certo: rimedi segreti tra scienza e tradizione

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570280064385
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it