Il Prove del Perduto Regno
Il Prove del Perduto Regno (Il Ricerca Per il Regina Perduta serie 2) Unisciti ad Alex, Mira e Leo mentre si imbarcano in un'emozionante avventura in Il Prove del Perduto Regno! Questa accattivante serie, perfetta per i bambini di età compresa tra 9 e 12 anni, ti porta in una terra misteriosa piena di creature oscure e antichi segreti. Dopo la scomparsa della regina, il regno è sotto una terribile maledizione e tocca ai nostri eroi trovarla! Ma il viaggio non è facile. Devono affrontare il Labirinto delle Illusioni, dove le loro paure più profonde prendono vita, e superare l'insidioso Sentiero del Fuoco che mette alla prova il loro coraggio. Lungo la strada, incontreranno guardiani magici, risolveranno enigmi complicati e sbloccheranno i segreti nascosti nel Tempio Perduto. Con amicizia, coraggio e un pizzico di magia, riusciranno a trovare la regina e a salvare il loro regno? Immergiti in un mondo di avventura, suspense e speranza, dove ogni capitolo porta nuove sfide e sorprese! Perfetto per i giovani lettori che amano la fantasia e l'eccitazione, Il Prove del Perduto Regno ti terrà con il fiato sospeso e ti ispirerà a credere nel potere dell'amicizia e del coraggio!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows