Una provincia di montagna di fronte al fascismo. Il caso bellunese
I contributi raccolti in questo volume sono l'esito del convegno "Le montagne nere. La crisi dello Stato liberale e la nascita del fascismo in provincia di Belluno" tenutosi a Belluno il 30 ottobre 2015. In quella circostanza, per iniziativa dell'Istituto Storico Bellunese della Resistenza e dell'Età Contemporanea, sette studiosi afferenti all'ISBREC si confrontarono sul tema delle origini del fascismo nel bellunese.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it