Provincia meccanica (DVD) di Stefano Mordini - DVD
Provincia meccanica (DVD) di Stefano Mordini - DVD - 2
Provincia meccanica (DVD) di Stefano Mordini - DVD
Provincia meccanica (DVD) di Stefano Mordini - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Provincia meccanica (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il ritratto di una giovane coppia in crisi

Marco e Silvia Battaglia si amano, sono sposati da diversi anni e hanno due bambini che adorano, ma il loro comportamento si distanzia dal perbenismo tipico delle famiglie borghesi, tanto che la madre di Silvia dubita che i due siano in grado di badare alla piccola Sonia, e ne chiede l'affido, ottenendolo. A quel punto il rapporto tra Marco e Silvia si sfalda, e gli equilibri della loro famiglia esplodono.

Dettagli

2005
DVD
8057092018415

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2017
  • Eagle Pictures
  • 102 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 16:9 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Valentina Cervi

Valentina Cervi

1976, Roma

Attrice italiana. Bellezza madreperlacea e distante, da immagine di cammeo, figlia del regista e produttore Tonino e nipote del grande Gino, prosegue la tradizione di famiglia esordendo a soli tredici anni in Mignon è partita (1988) di F. Archibugi. Successivamente interpreta una piccola ma significativa parte in Ritratto di signora (1996) di J. Campion ed è poi la protagonista di Artemisia - Passione estrema (1997) di A. Merlet, vicenda in costume dedicata alla vita di una giovane e anticonformista pittrice del Seicento. Nel 1998 in Figli di Annibale di D. Ferrario si misura anche con i toni brillanti nei panni della figlia di D. Abatantuono. Nel 2001 lavora in Hotel di M. Figgis, nel 2003 è protagonista di L’anima gemella di S. Rubini, mentre nel 2005 affronta il ruolo di una giovane madre...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it