La psicochirurgia della depressione maggiore - Angelo Lavano - copertina
La psicochirurgia della depressione maggiore - Angelo Lavano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La psicochirurgia della depressione maggiore
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La depressione maggiore rappresenta una condizione patologica molto grave e diffusa, spesso devastante per chi ne è affetto, in molti casi difficilmente controllabile dalle terapie oggi disponibili, con un impatto sociale purtroppo ancora sottostimato. Il volume ripercorre tutte le tappe in cui si è sviluppata la psicochirurgia, focalizzandone quindi gli aspetti di trattamento più recenti con particolare riferimento al tema specifico della depressione maggiore. Ne scaturisce un'opera completa, provvista di ampi riferimenti storici, tecnici e bibliografici, che costituirà certamente un valido riferimento per tutti coloro, non solo neurochirurghi, interessati e soprattutto sensibili a considerare le opportunità di terapia che la neurochirurgia attualmente sembra offrirci.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
196 p., Brossura
9788854862142
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail